Siamo una realtà produttiva in continua espansione e nei nostri prodotti raccontiamo dal 1980 l’esperienza e la passione nella produzione di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni. Personale qualificato e macchinari all’avanguardia ci permettono di seguire Clienti in diversi settori.
Trasformiamo la vostra idea in un progetto! Ne seguiamo direttamente la realizzazione, la misurazione, i trattamenti, fino ad arrivare all'imballaggio finale. Ci preoccupiamo di controllare scrupolosamente ogni fase di produzione al fine di farvi avere "IL" prodotto perfetto! Non lasciamo nulla al caso: pensiamo a tutto noi!
Realizziamo particolari anche estremamente complessi, di piccole e medie dimensioni, per soddisfare le richieste in svariati settori.
La produzione di piccoli e medi lotti è completamente interna: abbiamo quindi il massimo controllo sulla qualità e sui tempi di produzione e di consegna. Nessuna sorpresa!
Possiamo lavorare sia metallii ferrosi (es. acciaio) che metalli non ferrosi (es. ottone, bronzo, alluminio, ghisa, ...). Oltre alle lavorazioni sulle plastiche di qualsiasi tipologia.
AR Costruzioni Meccaniche è passione per il dettaglio: ogni singolo particolare viene controllato scrupolosamente per poterne certificare la perfetta corrispondenza con quanto progettato e quindi richiesto dal Cliente.
AR Costruzioni Meccaniche è massima tutela della salute del personale: affrontiamo investimenti che si traducono in sicurezza e supporto fisico per gli operatori, come, per esempio, l'acquisto dell'impianto di sollevamento LIFTRONIC EASY (Indeva Intelligence Devices for Holding).
La qualità di ogni lavorazione meccanica di AR Costruzioni Meccaniche è garantita da un controllo assiduo durante la produzione grazie a strumenti di misura di elevata precisione messi a disposizione dell’Ufficio Tecnico interno.
AR Costruzioni Meccaniche nasce a Verona nel 1980, grazie alla passione per la meccanica di precisione del suo fondatore e attuale titolare Renato Azzolini. Il settore delle lavorazioni meccaniche a Verona vede AR Costruzioni Meccaniche tra le aziende storiche del Veneto: nei suoi prodotti racconta trent’anni di esperienza nelle costruzioni meccaniche generiche di piccole e medie dimensioni, con particolare attenzione al settore delle macchine da cucire industriali per confezioni. Realizzando qualsiasi tipo di particolare, le lavorazioni meccaniche spaziano da stampi industriali (per alimenti ed altro), a particolari meccanici con necessità di precisione micrometrica (lavorazione CNC, 4/5 assi).
A.R. COSTRUZIONI MECCANICHE ha partecipato al bando POR FESR 2014 - 2020 Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – DGR nr 687 del 16/05/2017 Regione Veneta “L’impresa Inn-FORMATA.
Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.