Nuove macchine, industria 4.0 e web: ecco su cosa abbiamo puntato nel 2019

Gli investimenti continuano nel segno dell'innovazione e della tecnologia

Nuovi investimenti in risorse umane, comunicazione e attrezzature in AR Costruzioni meccaniche

Negli ultimi anni A.R. Costruzioni Meccaniche ha individuato il proprio percorso di sviluppo: un processo di cambiamento che punta al miglioramento costante del servizio offerto ai Clienti dal punto di vista della qualità dei componenti meccanici prodotti, delle capacità produttive e dei tempi di lavorazione. 

Si tratta di un percorso che richiede continui investimenti su nuovi macchinari e nuove tecnologie, impegnandoci sia sul lato economico che su quello della crescita professionale, e i risultati ottenuti nel 2017 e nel 2018 hanno confermato le nostre intuizioni e ci hanno dato la carica per proseguire nella stessa direzione anche nel 2019!

 

Abbiamo dunque concentrato i nostri investimenti su tre aspetti: 

  • il parco macchine, con l'ingresso del nuovo centro di lavoro Fagima JAZZ M, che ha reso la fresatura di metalli e plastiche ancora più veloce e precisa in A.R. 
  • l'industria 4.0, continuando il processo di trasformazione in Smart Factory e l'impegno ad ottenere un monitoraggio sempre più costante della produzione, anche da remoto
  • la nostra presenza online, ampliando sia la rosa di strumenti con i quali comunicare attraverso la rete che la nostra formazione sul tema. 

 Inoltre, abbiamo preso parte attivamente alle iniziative del territorio volte a promuovere il settore della meccanica Veronese anche all'estero.

 

Anche nel 2019 abbiamo potuto beneficiare di alcuni aiuti e contributi pubblici: potrete trovare un elenco completo e dettagliato dei contributi ricevuti nell'esercizio dell'attività di impresa nel corso del 2019 sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.