Nuovo sito ARCostruzioniMeccaniche.it

Con il nuovo parco macchine e le nuove lavorazioni, evolve anche la comunicazione aziendale di AR Costruzioni Meccaniche 

vecchio sito internet ar costruzioni meccanicheSiamo convinti che sono gli investimenti continui a rendere grandi e forti le imprese di oggi!

Convinzione, la nostra, testimoniata dai nuovi macchinari installati negli ultimi 24 mesi (e da quelli che stanno per arrivare!) e nell’ammodernamento dell’area di progettazione e quella di misurazione. Tutti investimenti che hanno consentito a AR Costruzioni Meccaniche di conquistare nuovi spazi nel mercato italiano e la fiducia di nuovi clienti: nel corso del 2015 abbiamo avuto i primi contatti dall’estero che si sono concretizzati in nuovi rapporti commerciali e ci hanno spinto ad una formazione del personale, per rispondere alle esigenze dei nuovi mercati.

Negli ultimi anni si è delineato quindi un processo evolutivo che non poteva non coinvolgere anche la comunicazione aziendale, a tutti i livelli.
Qualche anno fa avevamo dato luce al sito ARCostruzioniMeccaniche.it che ci ha riservato parecchie positive sorprese:  da una diffusione capillare del brand AR alla generazione di nuovi rapporti commerciali, in mercati impensabili. Oggi, forti dei risultati ottenuti, decidiamo di spingere ulteriormente sull’acceleratore, per descrivere anche nella comunicazione un’azienda dinamica, tecnologicamente avanzata ed in continua evoluzione.

Questo 2016 ha gia’ visto nascere il nuovo logo aziendale, più tecnologico e negli ultimi mesi ci siamo concentrati sul nuovo sito ARCostruzioniMeccaniche.it, scopriamoli insieme…

Aggiornamenti, Usabilità e Mobile sono le 3 parole che hanno guidato il restyling del sito ARCostruzioniMeccaniche.it. Si presenta come un contenitore pronto ad ospitare tutti gli aggiornamenti aziendali, dalle foto delle ultime realizzazioni alla sezione NEWS, con approfondimenti e casi di successo.

arcostruzionimeccaniche.it

  • Il nuovo layout grafico presenta all’apertura una serie di slide che accompagna il nuovo utente all’interno del mondo AR, presentando una sintesi in pochi passi della storia dell’azienda e la sua missione.
icona fresatura icona tornitura Icona elettroerosione Icona rettifica
Icona fresatura Icona tornitura Icona elettroerosione Icona rettifica

 

  • Le 4 nuove icone, sintetizzano perfettamente le lavorazioni principali di AR: fresatura, tornitura, rettifica ed elettroerosione. Lo scopo è quello di migliorare l’usabilità rendendo il sito più intuitivo.

Smartphone ar costruzioni

  • Navigare la nostra pagina diventa più facile anche su smartphone e tablet grazie alla dinamicità della nuova piattaforma che adatta l’immagine alla dimensione dello schermo che la ospita: ecco quindi che i contenuti rimarranno gli stessi ma verranno perfettamente adattati nelle dimensioni se visti da un desktop oppure da un telefonino.

Ci auguriamo che possiate condividere con noi queste novità comunicative, che ne anticipano altre che nasceranno in questo 2016: seguite le news e i canali social per scoprire il prossimo “ASSO nella manica” di AR Costruzioni Meccaniche.

Benvenuti nella versione 3.0 di AR Costruzioni Meccaniche!