Nuovi investimenti per AR Costruzioni Meccaniche

AR Costruzioni sempre attenta all'innovazione tecnologica e all'ottimizzazione delle risorse che permette di lavorare in un ambiente attivo e collaborativo. Con il nuovo anno ha scelto una efficiente soluzione software, progettata specificamente per le P.M.I. manifatturiere e per i "Terzisti" nel settore della meccanica di precisione.

Con l'introduzione del nuovo software gestionale, AR Costruzioni manifesta uno specifico orientamento alla gestione della produzione, che contempla tutti i processi aziendali: progettazione,  commerciale, magazzino, logistica, acquisti, produzione, fatturazione, controllo di gestione, qualità e prevede l'integrazione con alcuni dei principali applicativi contabili/amministrativi.

innovazione tecnologica ar
 
Ogni fase della vita aziendale è controllata con strumenti di analisi e monitoraggio e, tramite allarmi e messaggi che si attivano automaticamente,  si evidenziano e si prevengono problemi quali rotture di stock, ritardi di consegna, anomalie di gestione e varie inefficienze.
 
Ogni funzione gestionale dell' applicativo è supportata da sistemi di comunicazione integrati che permettono la condivisione delle attività e migliorano la collaborazione tra i vari operatori, sia interni che esterni all'Azienda, con il fine ultimo di migliorare l'efficienza generale dell'intera  catena di produzione. 
 
In un' ottica di miglioramento continuo, l'azienda ha fatto un ulteriore investimento tecnologico come l'acquisto del nuovo Server. La messaggistica interna, per lo scambio di documenti tra gli utenti, la gestione degli iter di approvazione, l'agenda condivisa, l'integrazione con l'e-mail per l'invio di ogni tipo di report ad agenti, clienti, fornitori, i documenti intelligenti, sono solo alcuni strumenti integrati per supportare l'attività di gestione collaborativa.
 
AR Costruzioni Meccaniche ha iniziato l'anno con il piede giusto! Innovazione e investimenti per rendere sempre al meglio e raggiungere con i suoi clienti produttività e successi. Insieme.