La Vie En Rose: 1° edizione della marcia ludico motoria ad Arcole (Verona)

È fissata per Sabato 13 ottobre ore 15:30 la partenza de La Vie En Rose, la 1° marcia ludico motoria promossa dall’AULSS9 Scaligera nell’ambito delle attività di sensibilizzazione alla lotta contro il tumore al seno.

Nell'ambito delle attività sociali veronesi abbiamo il piacere di supportare una manifestazione in cui crediamo molto: La Vie En Rose, una marcia ludico motoria aperta a tutti, che prenderà il via Sabato 13 ottobre ore 15:30 ad Arcole (Verona).

Questa è la 1° edizione dell'evento promosso dall’AULSS9 Scaligera, nell’ambito delle attività di sensibilizzazione alla lotta contro il tumore al seno

La marcia La Vie En Rose è aperta a tutti, il costo di iscrizione + maglietta è di soli €5,00 (fino ad esaurimento). Per chi invece non desidera la maglietta la sola iscrizione è di €2,00.

A fine marcia è previsto un ristoro con risotto al radicchio “in rosa” per tutti!

corsa la vie en rose 19 settembre 2018

ISCRIZIONI ALLA MARCIA LA VIE EN ROSE

Le iscrizioni potranno essere fatte Venerdì 12 ottobre dalle ore 9:00 alle 17:00 presso l’ngresso dell’ospedale di San Bonifacio “Fracastoro” e il giorno stesso sul posto (fino a 15 minuti prima della partenza) - Arcole, Piazza Poggi

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA MARCIA LA VIE EN ROSE

La manifestazione è aperta a tutti, anche di età minore, purché accompagnati o sotto tutela dei genitori. Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno, in base al suo stato fisico di preparazione. NON SONO RICHIESTI CERTIFICATI MEDICI SPORTIVI PER LA PARTECIPAZIONE.

 

LOGISTICA DELLA MARCIA LA VIE EN ROSE

Presso Piazza Poggi Arcole Verona sono ubicate le aree: partenza, arrivo, ritiro pettorali, bagni e spogliatoi per chi ne avesse bisogno.

 

RISTORI DE LA VIE EN ROSE DI ARCOLE

Sono previsti ristori con the, acqua, snack vari (anche senza glutine) e un ristoro all'arrivo con risotto al radicchio di Verona I.G.P. PREMIO DI PARTECIPAZIONE: fino a 400 partecipanti sono garantiti un pacco gara e la t-shirt ufficiale, progettata dalla Breast Unit ospedale G.Fracastoro di San Bonifacio.

 

FAI UNA COSA BUONA, MARCIA CON NOI A LA VIE EN ROSE!

L'intero ricavato della corsa sarà utilizzato per donare una borsetta portadrenaggio alle donne operate al seno al Fracastoro di S.Bonifacio.

 

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica. La Breast Unit si riserva di modificare ogni clausola al presente regolamento, per motivi di forza maggiore. Per info: Damiano Bissoli 347 7040259 Arianna Tregnaghi 333 1900072. 

 

PartnersLaVieEnRose