Premio fedeltà al lavoro 2019 assegnato ad A.R. Costruzioni Meccaniche

Il riconoscimento che premia la dedizione al lavoro è stato ritirato dal nostro Amministratore Delegato per i suoi (oltre) 35 anni di splendida carriera.

Verona, 28 febbraio 2019.

Un pomeriggio denso di storia d’impresa, quello che ha coinvolto 32 imprenditori veronesi e 21 dipendenti, durante la cerimonia ufficiale che si è svolta presso la Camera di Commercio di Verona, davanti ad una sala gremita: oltre 300 persone, tra i 60 premiati, i dipendenti e le imprese con oltre 35 anni di attività, accompagnati dalle loro famiglie.

Il “Premio Fedeltà al Lavoro” è un concorso che viene bandito annualmente da tutte le Camere di Commercio italiane, per assegnare un riconoscimento a tutti i lavoratori, dipendenti e autonomi, che hanno ben operato nelle rispettive province.

E quest'anno tra i premiati c'era anche il nostro A.D. Renato Azzolini, a cui il Presidente dell’ente Giuseppe Riello ha consegnato il “Premio Fedeltà al Lavoro” per i suoi (oltre) 35 anni di carriera. Anni intensi, non sempre facili, dove si è scritta la storia lavorativa di un operaio tecnico che dalle dipendenze di una grande azienda, grazie ad un’intuizione geniale, arriva da solo a creare quella che è oggi una realtà affermata e di successo, AR Costruzioni Meccaniche.

 

premioAR particolareAttestato
fotoCerimonia

 

Oggi AR Costruzioni Meccaniche è una Srl che lavora quotidianamente ai progetti personalizzati che ogni cliente propone, portando le sue competenze e la sua elevata precisione in più di 30 settori merceologici.

Capite bene quale commozione possiamo aver provato, Renato in primis, quando il lavoro di 35 anni, svolto senza mai voler emergere, è stato riconosciuto da questo prestigioso premio fedeltà.
Ma probabilmente l’orgoglio più grande per Renato è che la sua creatura è oggi riconosciuta come un'eccellenza in tutta Italia.

Tornando alla cerimonia in Camera di Commercio, il pomeriggio di premiazioni è stato a tratti commovente ma numerose sono state anche le risate che il comico Paolo Cevoli, co-presentatore d'eccezione, ha saputo strappare per tutta la cerimonia agli intervenuti, affiancando il vice segretario generale Riccardo Borghero. Risate che hanno stemperato anche l’emozione del Presidente dell’ente, Giuseppe Riello.

Onorati per il prestigioso riconoscimento, vi invitiamo a ripercorrere con noi questa storia di successo e vi diamo appuntamento al 2055 per la prossima assegnazione del premio Fedeltà al Lavoro.