Digitalizzazione e Impresa 4.0: importanti investimenti in AR nel corso del 2020, un anno particolare, estremamente sfidante

Digitalizzazioni e nuovi modelli di business 4.0: gli investimenti in comunicazione digitale

Nuovi investimenti in comunicazione digitale in AR Costruzioni meccaniche

Negli ultimi anni A.R. Costruzioni Meccaniche ha intrapreso un percorso di sviluppo e cambiamento che punta al miglioramento costante del servizio offerto ai Clienti,  sia dal punto di vista della qualità, delle capacità produttive e dei tempi di lavorazione, che della crescita professionale. 

Nell'anno 2020, momento particolarmente difficile per il comparto produttivo a causa delle conseguenze della pandemia da Covid-19, si è reso più che mai necessario rafforzare gli investimenti in tecnologie e digitalizzazione, percorso che ci ha portato ad investire ulteriormente nella comunicazione digitale con l'obiettivo di presentare i nostro servizi a nuovi potenziali clienti. 

 

I risultati sempre crescenti raggiunti con le attività di comunicazione digitale nel corso degli ultimi anni ci hanno consentito di definire una strategia comunicativa per il 2020 che, partendo dalle basi consolidate, ci ha consentito sia di rafforzare la presenza sui canali comunicativi, già impiegati con successo, sia testare nuovi mezzi di comunicazione.

Anche nel 2020 abbiamo potuto beneficiare di alcuni aiuti e contributi pubblici: potrete trovare un elenco completo e dettagliato dei contributi ricevuti nell'esercizio dell'attività di impresa nel corso del 2020 sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, indicando nella griglia di ricerca il codice fiscale (P.IVA) 04001470238

pdf Scarica la scheda unica aiuti