Emo Milano 2015 - Uniti alla ricerca del prossimo investimento.

Dopo sei anni torna in Italia EMO, la fiera mondiale dedicata all'industria costruttrice di macchine utensili, che si svolge alternativamente tra Italia e Germania.

La fiera è stata ospitata dal 5 al 10 Ottobre presso il prestigioso centro espositivo di fieraMilano, accogliendo in un unico ambiente oltre 1.600 imprese costruttrici di macchine utensili provenienti da 42 paesi diversi, richiamando di conseguenza oltre 155.000 visitatori e operatori dei vari settori interessati come: automotive, energetico, elettrodomestico, biomedicale, fino alla meccanica generale.

Fiera-Emo-Milano-2015

Durante i 6 giorni di fiera sui 120.000 metri quadrati occupati dagli espositori sono state presentate novità tecnologiche riguardanti: macchine utensili a deformazione e asportazione, macchine per la saldatura, trattamenti termici, trattamento delle superfici, robot, meccatronica, tecnologie additive, hardware, software di automazione, assemblaggio, utensili, parti, componenti, accessori, metrologia, controllo qualità, sistemi per la sicurezza e la tutela ambientale.

AR Costruzioni credendo da sempre nell’unione e nella cooperazione dei propri collaboratori e consapevole dell’importanza di un simile evento, per un mercato in continua evoluzione come quello metalmeccanico, ha colto l’opportunità per coinvolgere in una giornata di crescita collettiva tutti i propri dipendenti, offrendo loro la possibilità di partecipare insieme, a quello che è l’evento di aggiornamento più importante nel settore.

Il ritrovo aziendale si è tenuto la mattina di Sabato 10 Ottobre alle ore 6:45 del mattino presso il casello di Verona Sud, pronti per la partenza con direzione Milano. 

Una volta giunti a destinazione, i collaboratori, guidati dal titolare Renato si sono concentrati sull’area espositiva dedicata alla presentazione delle ultime novità riguardo le macchine utensili e le nuove tecnologie, soffermandosi sulle migliori 5assi in esposizione, pronti per il prossimo investimento.

E dopo un’intensa giornata passata a valutare le migliori macchine 5assi si ritorna a casa pieni di entusiasmo e con le idee un po’ più chiare sul futuro aziendale.