29.BI-MU e l'importanza della progettazione tecnologica nella meccanica di precisione

AR COSTRUZIONI MECCANICHE conosce l'importanza della progettazione tecnologica nella meccanica di precisione e non può mancare all'appuntamento con la manifestazione mondiale dell’innovazione. Parliamo di 29.BI-MU una delle più qualificate e storiche manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione e di tutte le tecnologie annesse.

29.BI-MU è un occasione importante dove anche le realtà industriali che si occupano della progettazione e della realizzazione di componenti meccanici di precisione si incontrano per aggiornarsi e confrontarsi. 

Questo perché la progettazione riveste un'importanza nella produzione di componenti meccanici di precisione ad alta tecnologia del comparto industriale meltalmeccanico, mettendo in evidenza il ruolo fondamentale delle capacità e delle competenze nella pianificazione delle lavorazioni meccaniche.

business ar BIMU

La lavorazione di componenti meccanici di precisione è legata alle competenze e alle capacità della singola azienda e agli investimenti in ricerca e sviluppo.
In questo AR COSTRUZIONI MECCANICHE si distingue per l'attenzione rivolta al proprio UFFICIO TECNICO, in grado di sviluppare progettazione e innovazione in questo campo, valorizzando l'aspetto consulenziale che ha reso grande l'azienda. 

Un ufficio tecnico vicino ai clienti non può prescindere dall'innovazione tecnologica e dai costanti aggiornamenti. Per questo anche quest'anno AR non mancherà la fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione applicate anche al settore della meccanica e della subfurnitura. 

Internazionalizzazione e investimenti in ricerca e innovazione sono i driver principali sui cui le aziende dovrebbero puntare per il loro percorso di crescita. E AR COSTRUZIONI lo sa! Infatti ci sono importanti novità all'orizzonte...i tempi sono maturi per annunciarvi prossimamente dei nuovi sviluppi a respiro internazionale.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI